Uno chef all'anno, Maris Rosaria Stellato

PARTE IL PROGETTO “UNO CHEF ALL’ ANNO”

Vi presentiamo un’idea innovativa nel campo della ristorazione. Parte una vera avventura!

Il progetto uno chef all’anno ideato e curato da noi di brollomisto rappresenta una novità nel settore della ristorazione. Ogni anno ci occuperemo di uno Chef, selezionato dal nostro team.

Studieremo un percorso da adattare come un abito su misura per esaltarne le doti e lo accompagneremo in un viaggio, fisico, professionale ed emozionale personalizzato in base al suo sentire ed alle sue esperienze.

Proporremo allo Chef di interpretare menù dedicati a prodotti regionali d’eccellenza, che selezionerà durante  il percorso, che la porterà a contatto con tante realtà nuove e da scoprire.

Per questa prima esperienza il nostro team partirà da Caserta dove ha selezionato la giovane Chef Maria Rosaria Stellato che ci ha conquistato per la sua forte personalità e per l’anima che riesce a trasfondere nei suoi piatti, mai banali, e capaci di catturare l’essenza delle materie prime che sceglie di trattare.

A lei abbiamo proposto questa avventura attraverso le principali regioni italiane e come ogni viaggio che si rispetti, il punto di partenza sarà la propria casa.

Maria Rosaria Stellato

Maria Rosaria Stellato

Infatti partiremo da Caserta con una tappa denominata FAMIGLIA, sarà la prima volta che la vedremo ed inizieremo a conoscerla nell’ambiente che la rappresenta di più. Naturalmente a Caserta ci mostrerà i suoi luoghi di origine e le materie prime che non l’hanno mai abbandonata nei suoi piatti.
Festeggeremo con lei la partenza per  questo viaggio come si faceva una volta quando, prima di un lungo viaggio, si cucinava e si brindava con tutti gli amici e familiari con l’auspicio di un felice esito.

Seguiranno diverse tappe in altrettante Regioni italiane per approdare in Lombardia, a Milano con un finale a sorpresa che prossimamente vi sveleremo.

Possiamo solo dirvi che il viaggio di Maria Rosaria Stellato sarà costellato da incontri fra la passione per il proprio lavoro e la cura e l’amore che i produttori mettono nei loro prodotti e da questo connubio la Chef ci proporrà nuovi menù e nuove interpretazioni.

A breve inizieremo a presentarvi Maria Rosaria Stellato e la sua cucina con video clip ed immagini per darvi modo di apprezzarne il talento e l’ispirazione che la motivano, insieme all’approccio alle materie prime.

Seguiteci in questa avventura!

 

In viaggio con Maria Rosaria Stellato

0 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *